Qualche settimana fa pubblicammo, anche polemicamente, un articolo contro Elon Musk, dove facemmo referenza al fatto che, grazie alla sua notorietà e quella dell’azienda che egli stesso rappresenta, aveva fatto crescere e poi crollare Bitcoin e tutto il mercato delle criptovalute.

Qui per maggiori dettagli: https://criptocardano.com/elon-musk-controlla-il-mercato-di-bitcoin-ma-e-legale-tutto-cio/

Oggi Anonymous, noto gruppo anonimo di hackers nato con lo scopo di difendere la “libertà digitale e smascherare gli impostori”, ha pubblicato un video in Youtube dove ha accusato il magnate canadese di aver, volontariamente, manipolato il mercato delle criptovalute e di Bitcoin distruggendo sogni e risparmi degli investitori.

 

 

Il video si conclude con una minaccia contro Elon Musk. “Potresti pensare di essere la persona più intelligente nella stanza, ma ora hai incontrato tuoi pari. Aspettaci”. 

La voce della rete ovviamente non si è fatta mancare. Diversi utenti di Reddit hanno subito appoggiato Anonymous con commenti anche forti. Uno di loro, identificato come 021789, ha aperto un post con questo messaggio: “i miliardari non sono come noi“, alla quale ha risposto biggiepants: “Sono una classe a parte. Una classe da abolire”.  Jnaazderaer ha infine aggiunto: “Elon Musk è uno stupido ragazzo ricco“.

Chissà se questo è stato solo un avvertimento o un chiaro avviso ad un’azione pronta a fare scalpore. Ricordiamoci che quest’organizzazione non è nuova a grandi pubblicazioni come, tra le più recenti, l’elenco di VIP e politici coinvolti nella tratta dei minori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui