Le voci sono vere: l’ADA di Cardano è ora disponibile su Nexo!”, con questo post ieri il blog di Nexo ha annunciato l’approdo di Cardano sulla piattaforma americana leader in prestiti in criptovalute. I clienti della piattaforma potranno acquistare ADA con i token Nexo con un’offerta esclusiva, uno sconto dello 0,5% per scambio fino al 6 luglio 2021.

Con il servizio Instant Crypto Credit Lines ™, i clienti potranno accedere a prestiti in denaro utilizzando Cardano come garanzia, con tassi dal 6,9% e un rapporto prestito-valore del 30%. Secondo la società, le approvazioni per le richieste di credito sono istantanee.

Earn on Crypto con interessi fino all’8%

Il team di Nexo ha inoltre annunciato che il loro prodotto Earn on Crypto permetterà ottenere interessi fino all’8%. Per fare ciò, la parte interessata deve congelare ADA nel proprio wallet Nexo e riceverà il pagamento degli interessi su base giornaliera.

Romain Pellerin, CTO di IOHK, ha dichiarato:

“Questa partnership consentirà agli utenti di acquistare ADA direttamente con fiat o criptovaluta sula piattaforma Nexo. L’incorporazione in questa piattaforma incoraggerà una più ampia adozione di Cardano. ”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui