Dopo la crescita straordinaria di Cardano degli ultimi giorni, abbiamo assistito questo fine settimana ad un trend piuttosto negativo per gli investitori di ADA, che hanno visto le proprie azioni chiudere con un -20%. Un risultato che, seppur negativo, rappresenta un normale processo durante la crescita verso l’alto.

La crescita di Cardano negli ultimi 30 giorni resta comunque straordinaria e in molti adesso si stanno chiedendo se ADA riuscirà già nelle prossime a recuperare terreno e rompere la soglia del 1$.

Come abbiamo visto anche con Bitcoin qualche giorno fa, quando si rompono certi limiti è facile trovarsi di fronte ad una forte resistenza che, se non superata velocemente spinge verso il basso.

Cardano, che è passato velocemente da 0.4$ a 0.9$ ha rotto diverse resistenze prima di scontrarsi sulla più difficile, superare il dollaro. Secondo gli analisti, se riuscisse in tempi brevi a tornare in alto e rompere la resistenza degli $0.85, potrebbe dare inizio ad una nuova impennata che potrebbe lanciarla finalmente oltre il dollaro. Tutto dipenderà dall’evoluzione delle prossime ore. Non superare questa resistenza invece, potrebbe al contrario spingere Cardano in basso intorno ai $0,5 -$0,6.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui