Input Output Global (IOG), la società di software dietro lo sviluppo di Cardano, ha annunciato ieri che Project Catalyst ha registrato una crescita massiccia negli ultimi sette mesi fino a diventare la più grande organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) del mondo, superando quella di Dash ed Ethereum.

Dor Garbash, Senior Product Manager for Governance ha dichiarato quanto segue:

” Attualmente, Catalyst Fund 4 ha 1 milione di dollari disponibile per la distribuire alle comunità. Entro la fine del 2021, il fondo dovrebbe raggiungere una dimensione di $ 15 milioni (per fondo). Oggi su Ideascale, contiamo su 15.253 membri; l’obiettivo è raggiungere i 20.000 iscritti entro la fine dell’anno, quindi siamo sulla buona strada”

L’obiettivo di Catalyst Fund è che il 50% degli ADA partecipi a Project Catalyst entro la fine dell’anno, sebbene tale cifra sia attualmente intorno al 10%.

Lo scopo di Project Catalyst é di valorizzare le proposte dei “consiglieri” (le persone che apportano nuovi progetti per far crescere la comunità) offrendo loro premi qualora alcuna delle loro idee queste fosse finanziata. “È un buon incentivo” ha aggiunto chiudendo Dor Garbash.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui