Cardano continua a crescere e la cosa ormai già non fa più notizia. Il token di IOHK questa settimana ha superato più volte gli 1.8 USD e in tanti si stanno chiedendo, arriverà a toccare presto i 2 dollari?

Il mercato delle criptovalute sta crescendo in generale in modo esponenziale,  Ethereum (ETH) ad esempio ha stabilito un nuovo massimo storico sopra i 4.300 dollari, tuttavia, la volatilità delle criptovalute nei pressi dell’ATH, fa si che il prezzo scenda, anche di un 10-15% prima di tornare su, ed è un fenomeno previsto. ADA stesso è arrivato a toccare 1.8 USD prima di scendere a 1.6 USD e poi risalire.

ADA si trova già da qualche giorno in prossimità di questa resistenza. Mantenere a lungo questo valore potrebbe aumentare la fiducia degli investitori e portare a un’altra forte ondata di acquisti. La fase rialzista potrebbe culminare presto in un valore di scambio per Cardano (ADA) oltre i 2 dollari e insidiare Dogecoin (DOGE) al quarto posto nel market cap. Tuttavia, se ADA non dovesse riuscire a superare questa resistenza degli 1.82 USD, potrebbe scendere di nuovo al di sotto dei 1.64 USD ma non oltre in quanto, come visto in passato, ha sempre difeso comodamente il suo livello di supporto a 1.52 USD.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui