Dayak, produttore di automobili Canadese, ha annunciato attraverso Twitter che è pronta a lanciare  Spiritus, un auto elettrica che arriverà con Daymak Nebula, una suite che includerà le app Nebula Miner e Nebula Wallet, che trasformerà (qualora lo si volesse) il veicolo in nodi di mining di criptovalute rispettosi dell’ambiente.

Una forma di produrre energia rispettando l’ambiente senza precedenti. Minando si potranno guadagnare piccoli importi che saranno utili per pagare caselli autostradali per esempio, ammortizzare il costo dell’energia o conservati nel proprio wallet.

“Immaginiamo un futuro in cui i tuoi pedaggi autostradali, il tuo parcheggio e il tuo ordine drive-thru potranno essere pagati direttamente con criptovalute. Le tue fatture online e le tue operazioni bancarie possono essere gestite attraverso la stessa piattaforma software. Mentre la maggior parte dei veicoli si sta deprezzando mentre restano fermi nel tuo garage, il Nebula Miner ti farà guadagnare. Le potenziali applicazioni sono infinite”, – ha affermato Aldo Baiocchi, Presidente di Daymak.

Il prezzo dell’auto, prevista per il 2023 partirà da 18.495 dollari per il modello base. Questo modello ha superato già i 350 milioni di dollari di preordini in meno di 60 giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui