Come previsto qualche mese fa, ADA non solo ha raggiunto, ma anche superato senza problemi, la soglia del dollaro e si è posizionata come terza criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Perché oggi potrebbe essere un investimento migliore che Bitcoin e di Ethereum?

  • Prima di tutto analizzando la crescita: il prezzo negli ultimi sei mesi è aumentato del 620%; Crescita nettamente superiore rispetto a Bitcoin (+383%) ed Ethereum (+354%) nello stesso periodo . Questo che significa? Che per ogni euro investito avrete ottenuto un rendimento nettamente superiore con Cardano.
  • Il prezzo di Cardano è nettamente inferiore rispetto a quello di Bitcoin e di Ethereum.
  • L’aggiornamento del protocollo cardano ‘Mary’ ha dato il visa al supporto agli smart contract e alla possibilità di  supportare le stablecoin a valuta tradizionale che consentiranno agli utenti di creare token non fungibili (NFT). Questo si tramuta in maggior investimenti in Cardano e quindi in una previsione di crescita nel lungo periodo.

Attualmente Cardano sta vivendo una fase di stabilità in torno all’euro primo di una nuova spinta verso l’alto. Potrebbe essere un buon momento per investire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui