Il made in Italy, l’ingegno imprenditoriale, un progetto giovane e dinamico, è questo il mix che ha portato alla nascita Toshistore, il primo e-commerce incentrato sul mondo delle criptovalute. Maglie, felpe, T-Shirt dal design particolare, brandizzate con i loghi delle principali criptovalute e non solo, ma anche “rivisitazioni” dei loghi delle grandi marche trasformate ad hoc per include parole chiavi del mondo cripto come ad esempio Red bull che diventa Bull Run!
Oggi per Toshi Store abbiamo Rivolta Davide, uno dei fondatori del negozio on-line che ci racconta di più sul progetto e del suo legame con il mondo delle criptovalute.
– Come nasce Toshistore e perché la scelta di un e-commerce improntato sulle criptovalute?
Toshistore nasce in piena Pandemia. Essendo piccoli investitori nel campo delle criptovalute, avevamo voglia di realizzare un progetto inerente a quello, lavorando già nel campo dell’abbigliamento la scelta è stata anche molto facile.
– Qual’è la cripto più richiesta? 
Allo stesso modo che nel mercato, la cripto che la fa da padrone sul nostro store è Bitcoin, anche se hanno un ottimo successo le grafiche comics che creiamo su felpe e t-shirt, modificando loghi mainstream, adattandoli al mondo cripto e trading, come ad esempio la molto richiesta BULL RUN sulla falsariga di RedBull 🙂
– Come mai c’è Cardano nel vostro catalogo di prodotti? 
Riteniamo Cardano uno dei progetti piu’ solidi del mondo cripto, oltre ad avere un logo bellissimo che su un capo d’abbigliamento sta molto bene.
– Possedete alcune cripto? Quali? 
Ovviamente si , mai quante ne vorremmo avere… siamo 3 soci e quindi c’e’ un po’ di tutto, chi è bitcoiner più convinto, chi invece più aggressivo e spinge più sulle Altcoin.
– Cosa pensate del mondo delle criptovalute e come ve le immaginate nei prossimi anni? 
Pensiamo che ora sia oltre che un’opportunità di guadagno anche una spinta per dare piu’ libertà economica alle persone e crediamo di vederlo sempre piu’ utilizzato nella quotidianità in futuro come metodo di pagamento e per altre possibilità online, ma non solo.
– Siete pronti ad accettare il pagamento in Bitcoin o altre criptovalute? 
E’ la cosa principale su cui stiamo lavorando e sarà presto disponibile, dobbiamo risolvere qualche cavillo aziendale e ci siamo, non vediamo l’ora, perchè per noi fa parte del core business.
In conclusione: 
Noi abbiamo avuto modo di provare le maglie di https://www.toshistore.com (ovviamente brandizzate Cardano) e ne abbiamo constatato la qualità dei materiali e il design e vi  consigliamo di acquistarle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui